sabato, 22 Febbraio, 2025
News Italpress

Crolla palazzina a due piani a Torino

TORINO (ITALPRESS) – Poco prima delle 9 di stamattina si è verificato il crollo di una palazzina di due piani in strada Bramafame a Torino. Soccorsi in atto da parte di personale delle volanti e dei vigili del fuoco e accertamenti in corso sulle cause del crollo. Una donna è stata estratta viva da sotto le macerie. La voce della donna è stata immediatamente colta dai soccorritori. Risulta invece ancora dispersa, la terza occupante dell'alloggio andato disperso la secondo piano del cascinale di via Bramafame 42. Si tratterebbe di una bimba. A denunciarne la presenza, l'uomo subito estratto dalle macerie, che è stato poi ricoverato. Potrebbe anche esserci una quarta persona che si trovava nell'edificio al momento dello scoppio. A generare l'eplosione, secondo i primissimi riscontri, un guasto alla caldaia dell'acqua calda. (ITALPRESS). jp/mgg/red 24-Ago-21 10:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.