0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Notte di roghi in Sicilia e Calabria

mercoledì, 11 Agosto 2021
1 minuto di lettura



Per tutta la notte vigili del fuoco impegnati in Sicilia e Calabria, dove permangono le maggiori criticità sul fronte degli incendi boschivi: oltre 300 interventi nelle ultime 12 ore, dall’alba dell’11 agosto 7 canadair in volo. Nel video le operazioni di spegnimento a Petralia Soprana (Palermo).
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 26/3/2021

In questa edizione: – A marzo cala la fiducia dei…

Giustizia, Nordio “Recuperare minori significa investire nel futuro”

Recuperare i minori “significa investire nel nostro futuro, questo è…