0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

È morto Giorgio Lopez, il fratello Massimo: “Se ne va un grande artista”

martedì, 10 Agosto 2021
1 minuto di lettura



È morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. Su Facebook il commosso ricordo del fratello Massimo. Lopez era noto tra l’altro per essere il doppiatore principale di Danny De Vito, John Cleese e Dustin Hoffman.
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Missione Aiea a Zaporizhzhia, Zelensky: “Giornalisti esclusi”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un videomessaggio accusa la…

Bauli al Summer Fancy Food Show con le sue novità

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci stiamo espandendo molto…