venerdì, 22 Novembre, 2024
News Italpress

Tortu “L’Olimpiade è la cosa più importante per me”

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – "Mi prendevano in giro perche' mi buttavo sul traguardo, magari a volte in modo eccessivo, ma stavolta e' servito. Forse tutti quei tuffi fatti negli anni erano un segno del destino". Lo ha dichiarato Filippo Tortu in conferenza stampa a Casa Italia commentando l'arrivo vincente in volata nella 4×100 olimpica. "Avevo deciso mezz'ora prima che sarebbe stata la gara della mia vita. L'Olimpiade e' la cosa piu' importante per me, se non mi portavano il testimone li ammazzavo. E alla fine le lacrime erano soltanto di gioia" le parole dell'azzurro. "Timore che l'atletica venga presto nuovamente oscurata da Lukaku e dal calcio? Dipende molto da voi. Piu' che correre e vincere 5 ori non so cosa possiamo fare, ma poi i servizi giornalistici li fate voi". "La vittoria nella 4×100 olimpica e' superiore a qualsiasi cosa – ha aggiunto Desalu – non ci sono Ronaldo o Lukaku che tengano". (ITALPRESS). gm/red 07-Ago-21 08:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.