0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Marta Pagnini: “Divento mental coach per aiutare gli atleti”

venerdì, 6 Agosto 2021
1 minuto di lettura



L’ex ginnasta toscana, bronzo olimpico a squadre a Londra 2012 e due ori mondiali a squadre, ambassador del progetto Ferrero “Kinder Joy of movign” annuncia di voler diventare mental coach.
gm/mrv/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Unioncamere, Prete: “Per obiettivi Pnrr serve semplificazione

“Se vogliamo realizare le opere del Pnrr abbiamo necessità di…

Takeda, 22 mln per innovare lo stabilimento farmaceutico di Rieti

Takeda punta forte sull’Italia. L’azienda farmaceutica giapponese investirà infatti 22…