0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Strage Bologna, Cartabia: “Accertare le responsabilità”

lunedì, 2 Agosto 2021
1 minuto di lettura



“La scelta di essere qui oggi accanto a ciascuno di voi, non solo a titolo personale ma in rappresentanza di tutto il governo, è per non disperdere il silenzio indelebile di chi ha patito quella strage”. Lo dice la ministra della Giustizia, Marta Cartabia, a Bologna per il 41° anniversario della strage del 2 agosto. “Non può esserci giustizia senza accertamento pieno della verità”. Presente al corteo anche l’ex premier Giuseppe Conte.
cin/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport ore 17.30 del 15/01/2021

In questa edizione: – Inter, ci sarà anche Sensi contro…

Tamberi “Mia scelta di continuare non è solo personale ma collettiva”

SANREMO (ITALPRESS) – Gianmarco Tamberi racconta il percorso che lo…