0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Acne, in Italia una nuova tecnologia laser

martedì, 27 Luglio 2021
1 minuto di lettura



L’acne colpisce l’80% degli adolescenti, ma può persistere fino ai 20-25 anni. Per affrontare questo problema arriva dagli Stati Uniti una nuova tecnologia laser che ha debuttato in Italia nello mese di maggio. A utilizzarla è il dottor Domenico Carella, dermatologo di Palermo, esperto di laserterapia.
abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Minore ridotta in schiavitù dai Genitori, tre arresti nel catanese

Minore ridotta in schiavitù dagli stessi genitori. I carabinieri di…

Tg News – 3/10/2022

In questa edizione: – Istat: forte aumento dei prezzi del…