venerdì, 22 Novembre, 2024
News Italpress

Salvini “Mi vaccinerò a brevissimo”

ROMA (ITALPRESS) – "Farò per mia scelta il vaccino a brevissimo. Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite a Quarta Repubblica su Rete 4. Rivolgendosi direttamente agli over 60, Salvini ha detto: "Il vaccino ti evita la terapia intensiva e la morte, nella fascia mediana 40/60 invece è una scelta che io faccio", mentre dai 20 anni in giù, "se si guardano i numeri" Salvini ha sottolineato come le controindicazioni siano più alte del rischio Covid. Parlando poi del green pass, Salvini ha detto che se ne parlerà "da ottobre in poi". "Partire adesso e' impossibile – ha spiegato – perche' meta' degli italiani ancora non possono fare la seconda dose del vaccino, e' palesemente impossibile applicare delle restrizioni se meta' degli italiani sono impossibilitati". (ITALPRESS). ban/fil/red 19-Lug-21 22:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.