0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Letta apre la pre Agorà del Pd a Palermo

lunedì, 19 Luglio 2021
1 minuto di lettura



“Oggi è una giornata importante per il PD e per il Centrosinistra, da Palermo parte questo nostro grande percorso di democrazia partecipativa che aprirà i battenti l’uno settembre per concludersi a fine anno. Si tratta a mio avviso del più grande esercizio di democrazia partecipativa del Paese”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, a Palermo, a margine di un incontro istituzionale al Palazzo Reale, presentando il nuovo progetto delle Agorà Democratiche.
bil/pc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Iraq, inaugurato pronto soccorso del Gruppo San Donato a Najaf

MILANO (ITALPRESS) – E’ stato inaugurato il pronto soccorso del…

Fondazione Cariplo, Caimi “Collaborazioni per diffondere cultura”

MILANO (ITALPRESS) – “Fondazione Cariplo ha la volontà di portare…