0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Via libera Ecofin al Pnrr dell’Italia e di altri 11 paesi

mercoledì, 14 Luglio 2021
1 minuto di lettura



L’Ecofin, il Consiglio dei ministri dell’Economia dell’Unione Europea, ha dato il via libera al Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia e di altri undici Paesi.
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toro: “Ariya la risposta di Nissan per i crossover elettrici”

Ariya, il nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan è…

Ue, accordo Parlamento-Consiglio sul bilancio 2023

Raggiunto in extremis tra Parlamento e Consiglio Europeo l’accordo sul…