mercoledì, 12 Marzo, 2025
Attualità

Carrà, Arbore “Capii subito che sarebbe stata una diva internazionale”



“Ho scoperto che su YouTube si trova il debutto di Raffaella Carrà in un mio programma del 1969. Lei è giovane e bellissima, balla ma purtroppo cade. Si rialza e le viene fatto un bellissimo applauso. Si intuiva già allora che Raffaella sarebbe diventata una grande diva internazionale ma che non se la tirava”. Lo dice Renzo Arbore che le ha reso omaggio nella camera ardente in Campidoglio.
mpe/mgg

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le regioni del Centro e del Nord-Est trainano l’export italiano

Redazione

Rc auto, premi in aumento

Redazione

L’Ue risponde ai dazi Usa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.