sabato, 16 Novembre, 2024
News Italpress

Serie B, Helbiz Live presenta i programmi della stagione

MILANO (ITALPRESS) – La Serie B viaggia veloce, e lo fa anche su monopattino. E' stato presentato a Milano l'accordo tra la Lega di Serie B ed Helbiz, società americana che si occupa di sharing e mobilità green. Helbiz Live debutta con la trasmissione dell'intero campionato di serie B per le prossime tre stagioni: 20 club e fino a 390 partite a stagione tra regular season, playoff e playout. Un servizio OTT fruibile attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv, che utilizza tecnologie cutting edge e infrastrutture consolidate, al fine di garantire gli standard qualitativi più alti. Helbiz Live lancia sul mercato un'offerta innovativa che lega il mondo del calcio, e dell'intrattenimento in generale, a quello della micro mobilità, grazie alla formula di abbonamento cashback per la mobilità. L'evento di lancio è stato anche l'occasione per presentare il volto e la conduttrice di Helbiz Live, Carolina Stramare, miss Italia 2019. "Sono orgoglioso di lanciare questo nuovo progetto che lega intrattenimento e micro mobilità in un connubio innovativo. Helbiz Live ha l'obiettivo di offrire maggiore valore ai clienti del sistema Helbiz e nello stesso tempo di attrarre nuovi utenti facendo scoprire i servizi di micro mobilità che stanno cambiando il modo di muoversi nelle città" le parole di Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. Soddisfatto per il campionato cadetto e per la sua evoluzione positiva anche il Presidente della Lega di serie B Mauro Balata. "Credo che il nostro campionato in questi anni sia cresciuto molto, i dati economici e la vendita dei diritti dimostrano che c'è molto interesse e appeal e non è finita qui". (ITALPRESS). gm/red 05-Lug-21 16:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.