sabato, 20 Aprile, 2024
Società

Il mercato solidale

Eleonora Pietromarchi una delle fondatrici del mercato solidale una grande famiglia che sta aiutando tutta l’Italia con spesa vestiti e tutto il necessario per vivere dignitosamente.
Il gruppo è nato sul social  facebook  col nome  ” Aiutiamoci Italiani ”  che  accoglie le richieste e le donazioni di tutta l’Italia.
Dichiara Eleonora, tramite i corrieri facciamo avere tutto quello che cercano e che donano. Abbiamo molte richieste e con le donazioni che si possono fare sul nostro sito www.ilmercatosolidale.it abbiamo modo di poter evadere tutte le necessità in minor tempo possibile.Siamo un grande team lavoriamo per l’Italia per un’Italia diversa un’Italia unità e pronta ad aiutare il prossimo sempre nonostante le numerose difficoltà.
Vi ringrazio della vostra attenzione e spero che possiate sposare la nostra incredibile iniziativa! Spero davvero che possiate crederci come ci crediamo noi. Grazie ancora.
Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Quelli del… mercato solidale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.