giovedì, 25 Aprile, 2024
Cultura

Musica: i Fugees hanno cancellato il reunion tour

Fugees hanno completamente cancellato il reunion tour che avevano annunciato lo scorso anno. Il gruppo, il cui album del 1996 “The Score” è ora considerato un classico della discografia hip-hop, già nello scorso ottobre aveva posticipato le date precedentemente annunciate affermando che presto sarebbero stati confermati nuovi concerti; ora, invece, l’annullamento dell’intero tour che avrebbe dovuto festeggiare il venticinquesimo anniversario di “The Score”.

“Il nostro anniversary tour non avrà luogo”, ha riferito in una nota il gruppo statunitense composto da Wyclef Jean, Pras Michel e Lauryn Hill. “La perdurante pandemia ha reso difficili le condizioni per i tour, e vogliamo essere certi che i nostri fan e noi stessi rimangano in salute e in sicurezza”.

La nota fa anche intendere che sarebbero emersi problemi interni alla formazione, come peraltro già avvenuto in passato: “Ci rendiamo conto che potrebbe non essere il momento per rivisitare questo lavoro del passato”. I Fugees avevano tenuta una sola data “pop up” a sorpresa, lo scorso 22 settembre a New York.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

…ma dopo saremo migliori?

Giuseppe Mazzei

Turi (commercialisti): sostenere le aziende per superare la crisi provocata da pandemia e guerra

Redazione

Nuovi lavoretti in era Covid: il “codista” che fa la fila al posto nostro

Alessandro Alongi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.