giovedì, 25 Aprile, 2024
Attualità

Scuola, Bianchi: “Oggi è il luogo più sicuro”

“Sicurmente la scuola è oggi il luogo più sicuro. Quello che è fuori, il contorno, quindi infrastrutture, trasporti, è un mondo molto piu complicato dunque la risposta è vacciniamoci tutti”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ospite del ‘Caffè della domenica’ di Maria Latella su Radio 24, stilando il bilancio della prima settimana dal rientro a scuola in presenza. “La prima settimana di scuola è andata bene in tutta Italia e ha visto un grande entusiasmo. Certamente avendo riaperto le aule per 10 milioni di ragazzi e 1 milione e mezzo di personale possono esserci dei casi di Covid, ma sono casi isolati che stiamo controllando”, ha aggiunto Bianchi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.