Cerca nel sito

Sei qui: HomeAttualità

Tutto facile per Nadal, stasera Pliskova-Giorgi In evidenza

Pubblicato in Attualità
Scritto da Redazione il Venerdì, 18 Agosto 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)
Debutto senza problemi per Rafael Nadal al "Western&Southern Open", torneo ATP Masters 1000 dotato di un montepremi di 4.973.120 dollari (combined con un Wta Premier 5) in corso sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio. Il tennista spagnolo, testa di serie numero 1 e prossimo leader del ranking mondiale, esentato dal primo turno con un bye, ha sconfitto per 6-3 6-4 il francese Richard Gasquet, accedendo così agli ottavi di finale. Eliminato invece Alexander Zverev: reduce dai trionfi di Washington e Montreal, il tedesco, quarta forza del seeding, si è arreso in tre set alla wild card francese, vincente…

Forbes, Emma Stone è l'attrice più pagata In evidenza

Pubblicato in Attualità
Scritto da Redazione il Venerdì, 18 Agosto 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)
Emma Stone è l'attrice piu' pagata al mondo secondo una classifica stilata da Forbes. La protagonista di La La Land è in testa con 26 milioni di dollari, seguita da Jennifer Aniston con 25.5 milioni e Jennifer Lawrence 24 milioni. Nella top ten anche: Melissa McCarthy 18 milioni, Mila Kunis 15.5 milioni, Emma Watson 14 milioni, Charlize Theron 14 milioni, Cate Blanchett 12 milioni, Julia Roberts 12 milioni, Amy Adams 11.5 milioni.

Nibali e Aru tra i grandi favoriti della Vuelta 2017 In evidenza

Pubblicato in Attualità
Scritto da Redazione il Venerdì, 18 Agosto 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)
Tutti a caccia di Nairo Quintana, il trionfatore della passata stagione reduce da una annata a dir poco deludente e grande assente dell'edizione 2017. Si apre il sipario sulla 72esima Vuelta a Espana, il meno 'nobile' tra i Grandi Giri che però, per qualità di partecipanti e per difficoltà del percorso, promette scintille e spettacolo in dosi massicce. Che in Spagna si strizzi l'occhio agli scalatori è un dato di fatto, accertato dai 50 Gran Premi della Montagna che i corridori dovranno affrontare da Nimes, sede della prima partenza nella storia dalla Francia, a Madrid, rituale sede d'approdo. Ma anche…

Tanta Italia in corsa per i "Fifa Best Awards 2017" In evidenza

Pubblicato in Attualità
Scritto da Redazione il Venerdì, 18 Agosto 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)
Tanta Italia in corsa per Londra. Ci sono tre calciatori a rappresentare la serie A fra i 24 candidati al "The Best Men's Player 2017", il premio che la Fifa consegnerà nella cerimonia del prossimo 23 ottobre nella capitale inglese al miglior giocatore della passata stagione. Tre anche gli uomini della scuola italiana che aspirano al riconoscimento che spetta al miglior allenatore. Per quanto riguarda la prima categoria, in lizza ci sono i due juventini Gigi Buffon e Paulo Dybala e il neomilanista Leonardo Bonucci, fino a poche settimane fa in bianconero. A completare l'elenco Pierre-Emerick Aubameyang (Gabon, Borussia Dortmund).…

Milan stende Shkendija, a un passo da gironi In evidenza

Pubblicato in Attualità
Scritto da Redazione il Venerdì, 18 Agosto 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Milan ha strapazzato lo Shkendija, ipotecando l'accesso ai gironi della Europa League. Nella gara di andata dei play-off, a San Siro, i rossoneri si sono imposti per 6-0, grazie alle doppiette di Andrè Silva e Montolivo e alle reti di Borini e Antonelli. Tutto molto semplice per Bonucci (oggi all'esordio dal primo minuto, con la fascia da capitano) e compagni, che hanno dominato in lungo e in largo la sfida di stasera contro i malcapitati macedoni. Sugli scudi, in attesa dell'arrivo di Kalinic e dell'infortunato Biglia, il giovane centravanti portoghese, "sponsorizzato" da Cristiano Ronaldo, e il regista ex Fiorentina,…
La Discussione - registrazione Tribunale di Roma n. 3628 del 15/12/1953 - C.F. / n. 13130691002
Impresa beneficiaria per questa testata dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche ed integrazioni